Operatore in Terapie Essene

As.C.O.N. è un’Associazione Professionale di Categoria per Counselor, Operatori olistici e del benessere naturale, Naturopati nata da un’intuizione dell’Università Popolare di Lucca per ampliare il supporto offerto ai suoi associati e non solo.

Professione Operatore in Terapie Essene

Il professionista Operatore in terapie egizio-essene recupera le conoscenze dell’antica sapienza curatrice dell’antico Egitto seguendo il presupposto che noi siamo fatti di più corpi, tra loro in relazione, e che una disciplina efficace debba occuparsi di tutti.

Il corpo fisico in quest’ottica, non è che la fase conclusiva del processo di densificazione dei diversi corpi sottili.

Si tratta di una disciplina sincretica, ben elaborata, che incrocia conoscenze che derivano dall’antico Egitto (al tempo del faraone Akhenaton), dalla tradizione Lakota americana, dall’India e dal Tibet Himalayano, fino ad arrivare alle nuove discipline energetiche, condizionate anche dai nuovi dettami della fisica quantistica di confine.