Operatore Olistico

As.C.O.N. è un’Associazione Professionale di Categoria per Counselor, Operatori olistici e del benessere naturale, Naturopati nata da un’intuizione dell’Università Popolare di Lucca per ampliare il supporto offerto ai suoi associati e non solo.

Professione Operatore Olistico

96.09.00Altre attività di servizi alla persona nca.

Questo il codice ATECO per svolgere questa splendida professione. Infatti al suo interno sono racchiuse diverse attività tutte attinenti a servizi proposti alla persona e quindi alla relazione di aiuto. Sarà quindi lecito poter esercitare tutte le mansioni relative all’attività di Operatore Olistico rispettando così i rigorosi dettami legislativi.

In questa sezione sono raggruppati per omogeneità lavorativa gli Operatori Olistici generici, i Floriterateuti, gli Operatori Reiki, Tai Chi Tchuan e Qi Gong, i Costellatori Familiari, i Pranoterapeuti, gli Operatori in Terapie Essene, in Suono Musica e Benessere, in Bio-Cranio-Sacrale.

Una libera professione creativa, di piena responsabilità, moderna ed al tempo stesso rispettosa dell’antico passato che ci è stato tramandato e che, opportunamente riletto ed aggiornato, permette di rivolgersi al cliente con un approccio empatico e specifico.