Scuole Affiliate

L’Associazione As.C.O.N. oltre che rivolgersi ai singoli professionisti che si vogliono associare, è aperta anche ad associare Enti di vario tipo che rilasciano attestazioni di competenza nei vari campi del mondo del Counseling, del Coaching, dei Consulenti Familiari, della Naturopatia e delle varie multi-professionalità che rientrano fra quelle degli Operatori Olistici.

Shamanta Counseling

Un percorso triennale che forma alla professione di Counselor tramite la fusione del metodo Biosistemico con la pratica e la visione della Mindfulness.

Il modello psicocorporeo biosistemico, che connette la sfera verbale alla dimensione globale della persona, si fonde qui con la ricchezza introspettiva della Mindfulness, che genera profonda conoscenza di sé, nell’unità di corpo, mente e respiro. Complessità, Empatia, Interdipendenza dei fenomeni e Consapevolezza sono le macro-coordinate di un percorso che forma Counselor e Coach competenti nei contesti relazionali ed organizzativi.​

AL MOMENTO TALE PERCORSO FORMATIVO E’ SOSPESO.

Nuovo GMO 23: inizia a settembre la IX edizione.

Formazione Annuale per Guide di Meditazione – on line, dal vivo o in differita – IX Edizione.
Il percorso annuale decolla due volte l’anno, nel mese di settembre e nel mese di febbraio, tutto il materiale rimane videoregistrato e fruibile in differita. Siamo artigiani accurati, Ti seguiamo con dedizione individualmente a cadenza settimanale.

Info in dettaglio sul GMO

Guide di Meditazione Online – IX Edizione, 2023:

E’ un percorso esperienziale e teorico al tempo, fondato sulle basi psicologiche e filosofiche della pratica meditativa e sul Dharma laico. Mira a formare Guide di Meditazione competenti, esperte in prima persona ed appassionate a ciò che fanno.

Facoltativo, ma incluso:

• meditazione del mercoledì dalle 6.00 alle 7.00 AM on line, tutto l’anno.
  • Intensivo di 1 giorno, 1 sabato al mese, dalle 7.00 alle 14.00 on line oppure dal vivo. Oppure, se preferisci, videoregistrato, in differita. Ma sempre meglio in tempo reale e, quando possibile, in presenza.

Tutti gli incontri on line vengono videoregistrati e rimangono a disposizione dei corsisti al fine di seguirli in differita.

Scrivi o prenota un colloquio per capire a fondo se il corso soddisfa i tuoi criteri e aspettative: calendly.com/davidedorjecova/colloqui-individuali

Davide Cova
328 0668034 / info@centrodorjeling.it