Referenti Territoriali

FUNZIONE DEI REFERENTI TERRITORIALI

La funzione dei nostri soci e delle nostre socie è quella di collaborare con  l’associazione As.C.O.N., su base territoriale, nei rapporti con gli iscritti, accogliendo richieste o necessità dei soci appartenenti ai territori di loro competenza.
Essere a disposizione del professionista che desidera associarsi, per offrirgli tutte le informazioni ed il supporto necessario.

Inoltre, sostenendo i soci e le socie dei rispettivi territori sulle questioni legate al rispetto e all’applicazione dei Regolamenti interni e del Codice Deontologico.

LIGURIA
Stella Benespera – Sanremo (IM) – Coach (codice identificativo LI-L1-IM/001/2020)
email: stellabenespera@gmail.com

VENETO