Counselor Olistico – White Spazio Olistico –

Il Counselor Olistico è un viaggiatore dello spazio e del tempo che ha trovato la propria direzione di vita.

Dopo aver percorso il faticoso viaggio dell’eroe è ritornato e ha riconosciuto la propria melodia. L’eroe torna e ha desiderio di condividere con gli altri, raccoglie gli strumenti opportuni e sente di poter essere di sostegno e di aiuto per il viaggio degli altri umani.

Tu, Counselor Olistico osserva: seduto di fronte a te c’è un altro viaggiatore, proprio come te, ha cercato il tuo sostegno per comprendere dove sta andando o da dove viene o perché è sempre fermo e non trova la strada.

Ora abbassa la tua musica interiore e ascolta attento la sua melodia: può essere una musica flebile, forte, stonata, frammentata, metallica, tu ascolta e partecipa in totale accettazione con la sospensione del tuo giudizio e tu sei già allenato a non giudicare.

Ora sai che quando lo facevi era il tuo ego che aveva bisogno di giudicare gli altri per sentirsi meglio.

Metti al centro il tuo assistito, al centro della sua e della tua attenzione e ascolta: se ti ha cercato vuole superare i suoi disagi, ma prima deve fidarsi di te, sceglierti e poi, si affiderà alla luce della tua lanterna, che illumina lo spartito di Soul Trainer 21®.

Da qui emergerà la sua vibrazione, la sua sinfonia, che inonderà il Temenos, il luogo sacro dove tu e il tuo assistito date forma e magia ai vostri incontri.

Iniziate il viaggio.

L’inizio del viaggio è: venire alla luce, aiutalo a prendere coscienza di sé, ad osservare il proprio sistema interiore e tutto il proprio sistema generazionale.

Procedete nel cuore del viaggio: conducilo alla conoscenza di sé stesso, del suo bambino interiore, che prenda coscienza di tutte le convinzioni che ha su di sé, aiutalo ad evolverle, fallo interagire con le proprie emozioni, fagli riconoscere il suo posto.

Procedete il viaggio e lui diventerà maestro di sè stesso: si fiderà di sé stesso, qui potrà riconoscere i suoi talenti e le sue risorse e metterle a frutto con il tuo aiuto.

Ora mettetevi in cammino per il ritorno dal vostro viaggio e mentre vi avvicinate a casa, tu lo vedi camminare con passo sicuro, per tutto il viaggio l’hai tenuto per mano ma ora, con tutto l’amore che conosci, lascialo procedere da solo. Inizialmente stai a debita distanza e se avrà ancora bisogno di te ti avvicinerai, ma tu sai che è ora di salutarvi perché lui possa mettere a frutto sé stesso.

Ogni volta sarà un’esperienza unica e meravigliosa, di crescita reciproca.

Buon Viaggio…

La scuola di formazione, avrà sede a Riccione, nel nostro centro olistico, e laddove gli iscritti supereranno la quantità di 10, la sede sarà comunicata per tempo a tutti i corsisti.