Presidenza e Consiglio Direttivo

As.Co.N. nasce dall’idea di professionisti che da anni lavorano nell’ambito delle Discipline Bio Naturali e credono fortemente nel concetto di rete fra i vari Professionisti, affinché al cliente arrivi competenza, fiducia e professionalità.

Presidenza e Consiglio Direttivo

Attualmente l’Associazione di Categoria Professionale As.C.O.N. è retta da un Consiglio Direttivo di 5 membri, attualmente è così composto:

Presidente: Dr. Gian Paolo Del Bianco
Vice-Presidente: Elisa Del Balio
Segretario e Tesoriere: Geom. Gerard Jongbloed
Consiglieri: Dott.ssa Francesca Fontani, Dott.ssa Susi Franchi

Probiviri: Paola Gemignani, Federico Giorgini, Barbara Camilli
Comitato Tecnico Scientifico: Dott.ssa Nadia Pignati, Dott.ssa Laura Barsanti, Dott.ssa Beatrice Piantini, Dott.ssa Tiziana Mele

Questo C.D. è stato rinominato in sede di Assemblea Ordinaria del 09/06/2020 e resterà in carica per 3 anni.
Nel 2023 tale C.D. è stato riconfermato fino al 2026.
Votati i cambiamenti dall’Assemblea Ordinaria 29/06/2024. Rimane confermato fino al 2026

Per qualsiasi informazione e/o comunicazione inviare mail alla segreteria generale: associazioneascon@gmail.com