Soul Contact

Il Centro di Formazione Soul Contact offre percorsi formativi esperienziali per l’apprendimento di varie tipologie di massaggi provenienti da diverse culture e tradizioni.

L’identità della Scuola si fonda sulla convinzione che, per svolgere al meglio la propria attività, oltre ad acquisire le competenze tecniche e teoriche, ogni Operatore necessiti di una stabile ‘centratura’ psico-emotiva e di una elevata capacità di ascolto sensoriale: occorre sentire con le mani ciò che il ricevente ci comunica attraverso il contatto.

Per questa ragione la metodologia didattica adottata in ogni corso pone molta attenzione allo sviluppo della consapevolezza corporea e della conseguente sensibilità percettiva.

Centro di Formazione Soul Contact di Folis Srl
P.Iva : 10777880963