Scuole Affiliate

L’Associazione As.C.O.N. oltre che rivolgersi ai singoli professionisti che si vogliono associare, è aperta anche ad associare Enti di vario tipo che rilasciano attestazioni di competenza nei vari campi del mondo del Counseling, del Coaching, dei Consulenti Familiari, della Naturopatia e delle varie multi-professionalità che rientrano fra quelle degli Operatori Olistici.

BBA – Bye Bye Allergies ®

Il metodo energetico  per  la cura delle allergie  “BBA – Bye Bye Allergies®  ” è una tecnica efficace e completamente naturale per sostenere il corpo nel trattamento delle intolleranze. Inoltre, offre il suo prezioso contributo anche sui vari squilibri energetici. “Bye Bye Allergies®” accompagna il cliente nel ritrovare il suo benessere.

Attraverso tecniche codificate, il trattamento “Bye Bye Allergies®” permette di valutare il potenziale energetico della persona relativo ad un determinato disagio o squilibrio energetico. È un metodo innovativo e ha prodotto una varietà di risultati. Prende in esame la specificità e l’unicità della persona.

Tale metodica si può affiancare in modo efficace al farmaco, in quanto in nessun modo intende sostituirsi alla medicina allopatica.