La Terra di Mezzo – corsi di massaggio olistici-energetici

La Terra di Mezzo è una scuola di formazione di operatori olistici nel campo del massaggio che propone diversi percorsi: corsi professionalizzanti per chi vuole fare del massaggio la propria professione, ma anche corsi monotematici per chi vuole apprendere delle tecniche di massaggio da regalare ad amici e parenti.

In entrambi i casi il focus della scuola è improntato sullo sviluppo della sensibilità nel tocco, dell’ascolto e dell’accoglienza dell’altro. Riteniamo il massaggio la prima via da percorrere per poter riscoprire la propria dimensione corporea e quella degli altri poiché permette all’individuo di riscoprire l’immenso arricchimento che deriva dal prendersi cura con amore degli altri, di se stessi e di conseguenza dell’ambiente circostante.

Il massaggio è la prima via verso la conoscenza profonda di se stessi, affiancato da numerose altre tecniche corporee e non, come la meditazione, tecniche di respirazione e tante altre che accrescono le doti e la percezione degli allievi arricchendo in modo esponenziale la loro attenzione e professionalità nel campo olistico.

La Terra di Mezzo di Silvia Fusinaz
Aosta