Tai Chi TChuan e Qi Gong

Professione Operatore Tai Chi Tchuan e Qi Gong

Sono dei professionisti che vivono la propria attività come strumento per “evolvere” personalmente e professionalmente. La formazione ricevuta permette loro di apprendere un sistema di gestione affidabile e duraturo delle proprie risorse vitali ed energetiche, portando benessere nelle relazioni, nella salute propria e in ciò che li circonda.

Gli Operatori Tai Chi Tchuan e Qi Gong sperimentano che, diventare esperti nelle discipline olistiche orientali, rappresenta oggi, il modo migliore per farsi del bene e farlo agli altri.