Scuole Affiliate

As.Co.N. nasce dall’idea di professionisti che da anni lavorano nell’ambito delle Discipline Bio Naturali e credono fortemente nel concetto di rete fra i vari Professionisti, affinché al cliente arrivi competenza, fiducia e professionalità.

Ogni scuola, associazione, istituto, ecc., che voglia far riconoscere il proprio Attestato di qualificazione professionale per i propri allievi, può richiedere il riconoscimento trasmettendo la modulistica relativa al corpo docenti, alla suddivisione per anni o livelli del singolo corso, alla didattica che verrà impartita (compresi monte ore e calendarizzazione).

As.C.O.N. richiederà di poter partecipare con propri delegati alle sessioni di verifica intermedie (quando ritenuto utile) e d’esame finale.

L’affiliazione permetterà alle scuole riconosciute di poter offrire ai propri allievi la possibilità di iscriversi alla nostra associazione evitando di dovere sostenere l’esame di ingresso, la visibilità all’interno di questo sito e non di meno l’opportunità di partecipare attivamente, attraverso l’iscrizione del referente del corso, alla vita sociale di As.C.O.N.

Inoltre, gli allievi in formazione delle scuole affiliate potranno ricevere gratuitamente gli audio degli incontri organizzati dalla nostra associazione, al fine di ricevere preziose informazioni per quando entreranno nel mondo lavorativo.

As.C.O.N. offre agli enti affiliati due ore di Deontologia Professionale, gratuita.