Laboratorio di Studio delle Sessioni Individuali condotto da Sonia Lunardi

Laboratorio di Studio della Sessione Individuale

Laboratorio di Studio e Approfondimento della Sessione Individuale con i “Pupazzetti” condotta da Sonia Lunardi in data 28 – 29 Maggio presso il Centro “Oltre la Sistemica Familiare” V.le Europa 48, località Lammari, a pochi chilometri dall’uscita autostrada Capannori (LU).

Dalla teoria alla pratica, un viaggio nel “Campo Morfico” e nelle sue infinite possibilità di osservazione con il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali in Sessione Individuale con i “Pupazzetti”.

Nell’esperienza diretta il processo di integrazione dell’incontro tra Operatore e Cliente, per riconoscere il potenziale dell’Ordine Sistemico e l’importanza dei ranghi e dei ruoli che permettono la connessione con tutte le forze provenienti, dalle generazioni che ci precedono, fino a riconoscere in noi stessi la base di partenza dalla quale muoversi.

Durante le due giornate viene rilasciato il materiale necessario allo svolgimento, il partecipante viene accompagnato, dall’ Operatore, ad incontrare se stesso e l’altro, integrando l’uso dei “Pupazzetti” come supporto all’esperienza, così da sperimentare quanto la connessione con il nostro Campo Morfico Sistemico Familiare sia visibile e tangibile, tanto da far cambiare atteggiamento e/o espressione al “Pupazzetto” che viene osservato.

Il Laboratorio è aperto sia a Professionisti/Operatori nel settore dell’approccio al Cliente, sia a chi voglia sperimentare, in modo nuovo e con uno strumento diverso, l’introspezione con se stesso.

 Sonia Lunardi

Per ulteriori informazioni questo il link diretto.