TAI CHI

Il maestro di Tai chi chuan introduce l’allievo alla pratica della “suprema arte del combattimento”. L’insegnamento che veicola non avviene solo su un piano fisico. Il Maestro trasmette la tecnica, la forma, la respirazione, il Tui shou (Spinta con le mani), il chi kung (qi gong) e le applicazioni marziali e, al contempo, aiuta l’allievo a trasporre queste lezioni nel quotidiano, gli insegna a guardare le cose alla luce del fluire. Esercizi di allungamento, meditazioni, lavoro sull’energia e ripetizioni delle forme sono le pratiche principali.

Tutti coloro che intendano iscriversi ad As.C.O.N., e pertanto essere inseriti nel Registro, devono presentare all’Associazione la seguente documentazione:

1. Domanda contestuale di ammissione all’Associazione e di iscrizione nel Registro utilizzando apposita modulistica;

2. Copia del diploma o Attestato del titolo professionale posseduto;

3. Programma formativo del corso, in cui siano specificati: monte ore complessivo, materie di studio, modalità di erogazione della formazione (aula, pratica, laboratori, etc.);

4. Curriculum vitae (massimo 2 fogli).

VEDI REGOLAMENTO AMMINISTRATIVO PER L’ACCESSO AL REGISTRO R.A. – 1

Sede: Centro Mosaica, Via Corte Anna Magnani 1– LIDO DI CAMAIORE. Informazioni e iscrizioni: Segreteria: tel. 335 5478920 – 3281143516 – 3476037837, associazioneascon@gmail