FLORITERAPEUTI

Dagli scritti di Edward Bach “L’apprendimento della lezione rende inutile il dolore. I fiori, nella loro espressione catalizzatrice, aiutano l’essere umano a calmare quel mare di emozioni che spesso lo pervade, facendo emergere lentamente le problematiche più urgenti da gestire e dosando le energie necessarie per affrontarle e risolverle.

Sede :  Centro Mosaica, Via Corte Anna Magnani 1– LIDO DI CAMAIORE.

Segreteria :  tel. 335 5478920 – 3281143516 – 3476037837, associazioneascon@gmail